La Russia stragista si deve fermare

No, “la guerra” non deve finire “per evitare stragi come questa”… okay?

E’ LA RUSSIA che DEVE SMETTERE di fare queste stragi, smettendo di attaccare l’Ucraina.

Sono GLI ASSASSINI DI PUTIN che devono smettere di uccidere, NON sono gli  Ucraini che devono smettere di “farsi ammazzare”… Come invece stanno cercando di raccontarvi i giornali italiani e adesso pure l’amministrazione Trump.

E’ LA RUSSIA quella che DEVE ACCETTARE di essere ferma all’80% della conquista del Donbass DA TRE lunghissimi ANNI, nonostante tutte le cazzate riportate dai giornali di tutto il mondo riguardo la ‘lenta ma costante avanzata’.

E’ LA RUSSIA che, già ad inizio guerra (nel lontano 2022)  ha fatto l’immensa cazzata di cambiare la sua costituzione (con tanto di cerimonia celebrata in pompa magna) per dichiarare improvvisamente annessi alla Russia tre territori che la Russia non  riusciva (e non riesce tutt’ora) a conquistare con le armi  (ovvero: Karkiv, Kerson e Zaporigia).

“In guerra, nessuno è così stupido da annettere legalmente dei territori che non ha ancora conquistato” – direte voi, leggendo queste righe.

Ecco, nel 2022, Putin s’è inventato questa VACCATA dell’annessione legale nella pia (e pure un po’ patetica) speranza di  TERRORIZZARE il mondo intero perché la dottrina nucleare Russa prevede l’USO DI BOMBE ATOMICHE per difendere i PROPRI TERRITORI.

Ergo, se la Russia annette improvvisamente un territorio che appartiene (da secoli, tra l’altro) all’esercito nemico,  ecco che la Russia potrebbe improvvisamente usare ‘legalmente’  anche le bombe atomiche, per “liberarlo’.

Quindi, riassumendo, abbiamo un dittatore impazzito che invade il vicino di casa, non riesce a conquistarlo e allora si mette a lanciare minacce nucleari a caso e ad uccidere civili  apposta …

… E qualcuno di noi vorrebbe pure premiarlo, regalandogli i territori che non riesce a conquistare “purché la smetta”? Esiste una sola persona al mondo in grado di difendere un ragionamento del genere?

E del  futuro, vogliamo parlarne? A qualcuno sembra una buona idea in vista delle guerre che verranno?

“Tu vai tranquillo: tu attacca chi devi attaccare, poi lancia un po’ di bombe a frammentazione sopra dei mercati o meglio ancora una scuola … Poi dì semplicemente che è stato solo un tragico errore … E vedrai che quelli, pur di farti smettere, ti daranno tutto quello che vuoi”

E infatti, in risposta a tutto questo, l’uomo di pace Donald Trump non sta facendo assolutamente una fava. Niente di niente. Nemmeno chessò … nuove sanzioni. E guardate che non sarebbe mica inutile, imporre nuove sanzioni. Anzi. Le nuove sanzioni sono sempre utili per la semplice ragione che “fatta la regola, trovato l’inganno”: ergo, le sanzioni sono  una cosa in continua evoluzione. E non è assolutamente vero, che non funzionano.

In conclusione, cosa succederebbe se ragionassimo ogni volta come dicono i vari Orsini, Trump, Travaglio e Putin?

Cosa succederebbe se ogni volta che un dittatore sanguinario si mettesse a uccidere civili innocenti per qualunque ragione … Noi ci affrettassimo a dargli tutto quello che vuole, per farlo smettere? Secondo voi, cosa succederebbe? Secondo Trump, cosa succederebbe? Ma soprattutto …

Trump se la sta facendo questa domanda, Oppure non gliene frega assolutamente un cazzo? Che domanda idiota. La conosciamo tutti, la risposta a quest’ultima domanda. La conosciamo tutti. E senza nessun dubbio al mondo.

Wallace Lee (da facebook)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *